Sport

Zanetti non molla: «Ho visto Giggs A 40 anni si può ancora giocare»

Javier Zanetti non molla come questa Inter che vede traguardi un mese fa insperati. Ieri all'evento Brooks Brothers era con Fredy Guarin, Ricky Alvarez e Rodrigo Palacio. Il colombiano: "Rinnovo? Non questa settimana, la prossima. Qui sto proprio bene, di meglio non potevo pretendere. Sì, stiamo andando forte e io sto crescendo"

Zanetti non molla: «Ho visto Giggs A 40 anni si può ancora giocare»

«Cosa faccio la prossima stagione? Non lo so. Certo che vedere Giggs a quarant'anni...Un grande». Javier Zanetti non molla come questa Inter che vede traguardi un mese fa insperati. Ieri all'evento Brooks Brothers era con Fredy Guarin, Ricky Alvarez e Rodrigo Palacio. Il colombiano: «Rinnovo? Non questa settimana, la prossima. Qui sto proprio bene, di meglio non potevo pretendere. Sì, stiamo andando forte e io sto crescendo». Ricky Alvarez ci spera: «Sono qui e aspetto il mio momento come ho sempre fatto. Voglio restare, poi dipende dalla società». A Rodrigo Palacio inutile chiedere notizie, lui ha già rinnovato e ha già festeggiato domenica con il 13º gol a Verona.

Ma Piero Ausilio è in fase iperattiva, in Premier c'è un mucchio di roba anche se Alvaro Morata è una cosa seria, per qualcuno quasi fatto. La punta del Madrid non rinnova: «Non hanno mai creduto in me, adesso se mi vogliono devono pagare caro il mio ingaggio». Ha il contratto in scadenza a giugno 2015, il suo agente Juanma Lopez è possibilista: «Può succedere di tutto». Il problema è la richiesta di Florentino Perez, chiede 15 mln e nel caso dovesse pentirsi vuole inserire nel contratto un suo diritto a riprenderselo per 30. La Juventus ha già rinunciato, Monaco, United e Arsenal no. L'Inter in Premier è su tante piste, Bacary Sagna, un '84, non rinnova e va in scadenza ma ha chiesto 6mln alla firma e un triennale a 2,5. Patrice Evra ha 34 anni e il passaggio ai quarti dello United ha riacceso il suo amore per i Red devils, c'è il Monaco in vantaggio, altro obiettivo è il mediano del Chelsea John Obi Mikel, 26 anni, ma se esce da Londra significa che Mourinho lo giudica al capolinea, ingaggio esagerato. L'agente di Nani sta offrendo il centrocampista dello United a mezza Europa, puzza di bruciato, lascia la Premier in prestito con riscatto a 10mln. Il Daily Express scrive di trattative avanzate per Chicharito Hernandez, il 25enne attaccante messicano dello United. Gioca poco, piace a Thohir, contratto in scadenza a giugno 2015, costa 10mln, ingaggio da 3.
Ma la Premier è anche in entrata, attenzione a Mateo Kovacic, ha grandi estimatori, Chelsea, Arsenal e Manchester United sono in attesa, e lui potrebbe diventare un altro caso Coutinho.

Ranocchia? Il suo procuratore Tinti finalmente sta trattando, situazione in divenire.

Commenti