Sport

Zaytsev ci riprova: lancia una nuova sfida a Cristiano Ronaldo

Ivan Zaytsev sfida ancora Cristiano Ronaldo, le sue battute contro le punizioni dell'asso del pallone, sempre se il campione portoghese accetterà la provocazione

Zaytsev ci riprova: lancia una nuova sfida a Cristiano Ronaldo

È il personaggio del momento Ivan Zaytsev, stella dei Mondiali di pallavolo, che sta trascinando con la sua forza esplosiva la nazionale azzurra alla caccia del titolo iridato.

Lo zar rilancia la sfida a Cristiano Ronaldo. Il confronto tra i due era stato già proposto nello scorso luglio dal Comitato Regionale Lazio della Fipav e accolto con entusiasmo dall'opposto azzurro, senza tuttavia ricevere alcuna risposta da Cristiano Ronaldo.

Questa volta ci riprova attraverso i social, Zaytsev che sfida di nuovo l'asso portoghese e non manca qualche provocazione, un duello tra le sue formidali battute e le punizioni imparabili di Cristiano Ronaldo: ''Sarebbe curioso riuscire a conoscerlo, riuscire a fare una sfida del genere visto che so che è uno molto competitivo. E' anche un'occasione per accomunare due sport che sono anche lontani ma che alla fine hanno un grande seguito in campo. Diciamo che ha avuto un po' da fare, c'era questa attesa mondiale di vedere il primo gol di Cristiano Ronaldo in maglia Juve. Ora si è finalmente sbloccato e ne ha fatti addirittura due. Diciamo che al momento la cosa è abbastanza ferma lì, magari ha paura''.

Nell'attesa di sapere se Cristiano Ronaldo stavolta accetterà la sfida, lo zar guiderà stasera l'Italia nella sfida contro la Slovenia, mentre il portoghese scenderà in campo domani al Mestalla di Valencia nel debutto Champions.

Un confronto tra due campioni in due discipline diverse per ora a distanza ma che uno contro l'altro incuriosirebbe tutti gli appassionati di sport.

Commenti