Sport

Zaza: "Juve-Real in finale di Champions? Non so se tiferei per i bianconeri"

Zaza ha stretto una grande amicizia con Morata ai tempi della Juventus: "Per me è come un fratello, mi auguro che segni in finale di Champions"

Zaza: "Juve-Real in finale di Champions? Non so se tiferei per i bianconeri"

Simone Zaza ha vestito la maglia della Juventus per una sola stagione, 2015-2016, ed ha collezionato 24 presenze complessive condite da 8 reti al suo attivo. L'attaccante di Policoro dopo i sei mesi deludenti passati al West Ham, a gennaio è passato al Valencia dove pare aver trovato la sua dimensione. Il club spagnolo, a fine anno, riscatterà l'ex centravanti del Sassuolo che è voglioso di riconquistarsi anche la maglia della nazionale.

Zaza, nel suo anno passato alla Juventus, ha stretto una bella amicizia con Alvaro Morata, che oggi veste la maglia del Real Madrid. Con ogni probabilità la finale di Champions sarà proprio tra la Juventus di Massimiliano Allegri e il Real di Zinedine Zidane, ma Zaza non dà per scontato che tiferà per i bianconeri. Ecco le sue parole ai microfoni di Radio Onda Cero: "Per chi tiferò nel caso la finale fosse Juventus-Real Madrid? Per me è difficile, perché c'è Morata nel Real. Da italiano tiferei Juve, ho tanti compagni, anche di Nazionale; dall'altra parte ho un fratello che vorrebbe vincere. Non so: spero segni Alvaro.

La finale? Meglio non parlarne, anzi non la guarderei".

Commenti