Sport

Zeman, siluro alla famiglia Moggi: "Non possono farmi la morale"

Zdenek Zeman, allenatore del Pescara, ha risposto ad Alessandro Moggi che aveva dichiarato: "Fa il moralista, ma i fatti dicono che non può farlo"

Zeman, siluro alla famiglia Moggi: "Non possono farmi la morale"

Alessandro Moggi, figlio di Luciano ex direttore generale della Juventus, ha attaccato Zdenek Zeman, da sempre considerato nemico della Juventus. Ecco le sue parole concesse alla Gazzetta dello Sport: "Fa il moralista, ma i fatti dicono che non può farlo: come quando venne a Napoli. Aggiungo che non è coerente. Basta rileggere le frasi dure su Sebastiani quando gli preferì Oddo l’anno scorso. Ora è tornato a Pescara come se nulla fosse" .

La risposta di Zeman, lapidaria, alla famiglia Moggi non si è fatta attendere:"Le parole di Alessandro Moggi? Penso che la sua famiglia non può darmi insegnamenti". Il tecnico boemo, domani contro la Sampdoria, festeggerà le 1000 panchine in carriera: "Le mille panchine? Per me è sempre la prima, non le ho mai contate, ma vi credo. A Genova ci arriviamo in condizioni diverse rispetto a cinque anni fa, ovviamente. Non pensiamo di vincere tutte le partite, speriamo di vincerne quanto basta e di fare meglio di quanto visto contro il Chievo. Sulla formazione non posso anticipare nulla, ma ho visto grande impegno da parte del gruppo che ha capito anche qualcosa in più.

Novità? Non so, possono esserci sempre”.

Commenti