Sport

Zenga concede la foto ad un tifoso che insulta l'Inter. La risposta è da gentleman

Zenga concede un selfie ad un giovane tifoso che pubblica poi la foto sui social insultando l'Inter. L'ex allenatore del Crotone risponde da campione: "A esser gentili ci si rimette sempre"

Zenga concede la foto ad un tifoso che insulta l'Inter. La risposta è da gentleman

Walter Zenga è ancora in attesa di una panchina dopo essere stato sollevato dall'incarico dal Crotone di Vrenna che l'aveva messo sotto contratto nel corso della stagione per sostituire Davide Nicola. L'ex portiere dell'Inter non ce l'ha fatta a salvare il club calabrese che è capitolato all'ultima giornata contro il Napoli dell'ex tecnico Sarri. Zenga, è sempre stato una persona schietta, diretta e senza peli sulla lingua e questa volta ha risposto per le rime ma elegantemente ad un giovane tifoso che se n'è approfittato della sua gentilezza.

Zenga, infatti, ha concesso a questo giovane ragazzo un selfie, e fin qui niente di male. Peccato, però, che questo ragazzo abbia poi postato la foto sui social network con un insulto all'Inter: "Sempre Inter m...".

La cosa sarà stata segnalata subito a Zenga che con Instagram Stories ha risposto in maniera netta e signorile mostrando comunque nelle sue parole un pizzico di amarezza per essere stato ingannato da un ragazzo che potrebbe essere suo figlio: "A essere gentili, ci si rimette sempre".

Commenti