Sportivo, camaleontico, marino: tre idee da mettere al polso

TOY WATCH Fa parte della collezione Velvety, un nome non scelto a caso perché la cassa e il bracciale sono rivestiti di un materiale particolare che risulta morbido e, appunto, vellutato, al tatto. Di aspetto sportivo-elegante (primo a sinistra), è disponibile in vari colori di cassa - dal rosso acceso fino al blu profondo e al grigio platino - con il quadrante coordinato che riporta indici a contrasto per farli risaltare: 195 euro.
DIESEL Orologio in un certo senso camaleontico, perché con il calore del polso il cinturino in poliuretano cambia colore (nel modello illustrato al centr, per esempio, da verde diventa giallo). Disponibile in tre colorazioni, il modello ha cassa in plastica con ghiera in acciaio e movimento al quarzo multifunzione con affissione digitale. Di misura media è impermeabile fino a 50 metri e viene venduto a 99 euro.
NAUTICA Leggero e colorato (a destra») è un modello ideale per giornate da trascorrere al mare o in piscina. Spicca in primo piano la ghiera girevole unidirezionale con profonde tacche per poterla ruotare e numeri di riferimento. Impermeabile fino a 100 metri, ha il movimento al quarzo con datario e indici luminescenti. Cassa in acciaio e cinturino in resina.

Disponibile in vari colori è proposto a 149 euro.

Commenti