La spugna coordinata che colora il bagno

La spugna coordinata che colora il bagno

Albino Boffi

Decisamente di grande eleganza e raffinatezza la collezione di Zucchi dal nome «Solotuo». I colori e le fantasie sono decisamente entusiasmanti, e vanno dalla gamma dei rosa a quelli caldi della terra, dai verdi e i turchesi che ricordano il mare alle diverse tonalità dei blu, e per finire il rosso in tutte le sue sfumature.
Colori che certamente legano con il bagno più sofisticato di oggi, fatto di legni chiari, di bianco, di tinte morbide, di acciaio o alluminio. Il tutto con una estrema morbidezza e una capacità di assorbimento dell'acqua davvero unica, per l'impiego di puro cotone pettinato. Si tratta di un set spugna con asciugamano, un ospite e un telo grande, poi l'accappatoio con cappuccio e un tappeto bagno. La collezione lascia lo spazio più ampio alla vostra fantasia, sia per i trenta colori che per le guarnizioni e le finiture che sono più di dieci.
Una spugna declinata nella maniera migliore. Una delle dive più amate dal grande pubblico, l'attrice Nicole Kidman, ha mostrato come nel suo bagno, assolutamente bianco, la biancheria ruoti settimanalmente, mutando colore a seconda dei suoi umori e stati d'animo. Uno spunto per cambiare qualcosa anche nel nostro. Informazioni, n. v.

800-449944.

Commenti