Squadra in campo lunedì sera contro il Padova

Alla fine il match si giocherà lunedì prossimo. Dopo un tira e molla con Sky Padova - Genoa sarà il posticipo della terza giornata del campionato di serie C1. L'incontro, fissato per le 20.45 all'Euganeo, sta destando un preoccupazione per l'ordine pubblico.
Non tanto per i rapporti tra rossoblù e veneti quanto perché, non essendoci la contestualità dell'incontro con quello del Ferraris tra Samp e Milan (in programma domenica pomeriggio alle ore 15) la parte più calda della tifoseria rossoblù potrebbe orientare le sue attenzioni sul ritorno a Genova dei nemici rossoneri. Timori che fortunatamente non trovano per ora conferme. Dal centro Signorini, intanto, sono arrivate buone notizie per due lungodegenti. Francesco Baldini e Gianluca Lamacchi sono finalmente pronti e sono stati aggregati al gruppo. E se difficilmente saranno tra i titolari di Padova potrebbero invece essere schierati nell'altra difficile trasferta di Novara.
Sul prossimo match il centrocampista rossoblù Giuseppe Greco, ex di turno, ha messo in guardia tutti. «Gioca con un 4-3-3 con giocatori che hanno militato da serie A - ha dichiarato - Attenzione a La Grotteria, è alto un metro e novanta, sarà difficile marcarlo, però noi abbiamo una grande difesa».