La star del pop Beyoncé è in dolce attesa Ma non rinuncia al palco dei Video awards

L'ex leader delle Destiny's Child è incinta. A confermarlo la stessa cantante che, presenziando agli MTV Video Music Awards, non perde l'occasione per farsi fotografare con il pancione <em><strong><a href="http://www.ilgiornale.it/fotogallery/il_pancione_beyonce/id=3310-foto=1-... target="_blank">Guarda le foto</a></strong></em>

Se le voci su una possibile gravidanza di Beyoncè si rincorrevano fin dal 2008, anno del matrimonio della cantante con il rapper milionario Jay-Z, a dare una conferma ai gossip mancava una dichiarazione ufficiale della diretta interessata, che ora è arrivata.

Questa volta non è più solo una voce, Beyoncè è incinta. La cantante, quasi 30enne, ha annunciato la sua gravidanza ieri, sul red carpet degli MTV Video Music Awards, mostrando al mondo il pancione, fasciato da un ampio abito rosso.

La gravidanza non le ha comunque impedito di salire sul palco della manifestazione, esibendosi nella sua Love on top. L'esibizione, per forza di cose un po' sottotono, visto lo stato interessante dell'artista, ha visto sul palco una Beyoncé radiosa e ben felice di mostrarsi ai fan nelle sue nuove vesti di quasi mamma.