Star Wars Episode IX: Anteprima Mondiale

E' stato presentato a Chicago il primo trailer del nuovo capitolo di Star Wars, il 9° della saga che sarà nei cinema di tutto il mondo dal 18 novembre.

A Chicago, in occasione della Star Wars Celebration 2019, il più grande evento mondiale per i fan di Star Wars, è stato presentato in anteprima mondiale le prime immagini di “Star Wars: The Rise of Skywalker", il nuovo capitolo della saga, che dal 18 novembre 2019 porterà avanti le vicende dei precedenti capitoli: Star Wars, Il Risveglio della Forza e Star Wars, Gli Ultimi Jedi.

Sul palco a presentare questo evento attesissimo per i fan di tutto il mondo, la presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy e il regista J.J. Abrams che sono poi stati raggiunti da tutti gli attori insieme ai droidi R2-D2, BB-8 e il nuovo D-0.

Fino al 15 aprile Star Wars Celebration 2019 celebrerà la galassia lontana lontana con tante attività come panel, incontri con le celebrity, i gruppi di costumino ufficiali, mostre immersivi, anticipazioni e tanto merchandising per i più scatenati collezionisti.