Stati Uniti, alla scoperta del grande west: emozioni tra natura e grattacieli

Partenza da Milano e Roma  il 10 settembre 2011, rientro in Italia il 22 settembre – 13 giorni /11 notti. Visiteremo molte delle grandi icone degli Stati Uniti: dalle ville di Beverly Hills ai grattacieli di Los Angeles

Partenza da Milano e Roma  il 10 settembre 2011, rientro in Italia il 22 settembre – 13 giorni /11 notti.

Visiteremo molte delle grandi icone degli Stati Uniti: dalle ville di Beverly Hills ai grattacieli di Los Angeles; dal Golden Gate  di San Francisco ai casinò e le mille luci di Las Vegas. Ma godremo soprattutto della splendida e sorprendente natura di parchi, laghi, canyon e  vallate,  e  scopriremo la Monument Valley, il Lake Powell, il Bryce Canyon, il Mojave Desert e, per chi lo vorrà, anche la Valle della Morte e molto altro ancora.

Incontri a sorpresa con importanti e interessanti personaggi e serate di convivialità tra il “popolo dei lettori de il Giornale”. Accompagnati nel viaggio dal Vice Direttore del vostro quotidiano Giuseppe De Bellis e da Stefano Passaquindici,  responsabile dell’organizzazione dei viaggi del Giornale. Si partirà da Milano e Roma con voli di linea, pernottando in confortevoli alberghi, al prezzo speciale riservato di 3.180  euro a persona tasse e assicurazione facoltativa escluse. Supplemento singola 850 euro.

Per informazioni e prenotazioni: Passatempo, tel. 035/403530; info@passatempo.it