Evi Crotti

Steve Jobs? La firma rivela: era timido e umile

Il grafismo contenuto indica una persona timida e schiva specie per quanto riguarda la sfera affettiva e relazionale, ma profonda nel sostenere con raffinato spirito creativo ciò che per lui valeva

Steve Jobs? La firma rivela: era timido e umile

La firma, con entrambe le iniziali in carattere minuscolo, è indicatrice di una persona scientificamente umile, che ha poggiato il suo sapere sulla spinta originale e inventiva che lo ha portato a credere sempre in un'innovazione sistematica e tecnica della realtà.

Il grafismo contenuto indica una persona timida e schiva specie per quanto riguarda la sfera affettiva e relazionale, ma profonda nel sostenere con raffinato spirito creativo ciò che per lui valeva. La spinta al successo sembra essere stata indotta dal bisogno di avere sempre un'adeguata sicurezza tangibile, per cui era solito soppesare i rischi, trovando poi soluzioni che evitassero in ogni modo il pericolo della sconfitta.

Persona dotata d'intelligenza logica e spontanea, sapeva unire e far convivere egregiamente pensiero razionale e spirito intuitivo, ottenendo risultati di grande portata innovativa.

dr.ssa Evi Crotti
psicopedagogista e scrittrice, esperta di grafologia

www.ilgiornale.it/evicrotti
www.

evicrotti.com

Commenti