Politica

Storace: "Voltagabbana meritano fucilazione"

Il segretario nazionale de La Destra commenta il comportamento dei parlamentari che stanno nelle ultime ore lasciando il Pdl. Pd e Idv: "Si vergogni"

Storace: "Voltagabbana meritano fucilazione"

Malpancisti, frontisti, banderuole, voltagabbana. Alcuni parlamentari nelle ultime ore stanno lasciando il Pdl per andare nel gruppo, suscitando diverse reazioni. Come la provocazione lanciata da Francesco Storace, segretario nazionale de La Destra: "Quei deputati che in queste ore cambiano partito mentre Berlusconi è a Cannes per l'Italia, meriterebbero di essere fucilati alla schiena".

Dure le critiche del Pd: "Storace si calmi, ha detto cose gravissime, figlie della sua cultura, per fortuna liquidata dalla storia", ha detto Ettore Rosato, esponente dell’Ufficio di presidenza del gruppo del Pd che aggiunge: "È altrettanto grave che un personaggio che usa quel linguaggio graviti intorno all'area della maggioranza: dovrebbero essere gli stessi esponenti del governo a prenderne le distanze, soprattutto chi sostiene che dai linguaggi violenti può nascere la violenza". Per l'Italia dei valori, invece, "Storace è un residuato storico che solo Berlusconi avrebbe potuto recuperare al governo dell'Italia.

Le sue parole tradiscono quel che è: un nostalgico fascista".

Commenti