Lo strano gesto del ministro Danilo Toninelli

Poco prima che cominci la sua intervista a Dataroom Corriere Tv, il ministro Danilo Toninelli muove le mani in modo anomalo quasi a voler imitare i gesti che Luca e Paolo compiono quando sono loro a imitare lui

Lo strano gesto del ministro Danilo Toninelli

Danilo Toninelli sembra essere incappato nell'essima gaffe. Poco prima che cominci la sua intervista a Dataroom Corriere Tv, lo spazio di approfondimento di Milena Gabanelli, il ministro muove le mani in modo anomalo quasi a voler imitare i gesti che i comici Luca e Paolo compiono quando lo imitano nel programma che Quelli che dopo il Tg.

Programma il neo direttore di Raidue, Carlo Freccero, intende chiudere per dare maggior spazio e visibilità al telegiornale di Gennaro Sangiuliano. Almeno questa è la versione ufficiale ma, come sappiamo, il Pd ha accusato il neodirettore di voler chiudere proprio a causa di quell'imitazione. Ora, il ministro Toninelli, prima di affrontare un colloquio su temi importanti come la Tav, il Terzo Valico e il tunnel del Brennero sembra avere voglia di "fare il simpatico", quasi come se fosse noncurante delle gravi accuse che proprio la Gabanelli gli aveva rivolto sul blocco delle opere pubbliche.

Commenti