Golf

Sul green protagonisti (anche) i fulmini

Si è conclusa con un brivido l’ultima prova del mese di maggio del Corporate. A Le Fonti, per un temporale nei dintorni del campo di gara, accompagnato da forti raffiche di vento e da fulmini, la gara ha, infatti, subito un’inattesa interruzione. La giornata si è dunque conclusa, per gli ultimi flight in campo, pressoché al buio. A confermare l’elevato spirito di competizione e la sportività del Chellenge, comunque, va rilevato che tutti i team iscritti hanno regolarmente portato a termine le 18 buche.
Sul gradino più alto del podio è salita la squadra Kareka Pubblicità (P. Martini, P. Panchetti, G. Cioni, S. Pandolfini) con 80 colpi. Il commento del capitano Pietro Martini: «Conosciamo il percorso de Le Fonti e sappiamo che i nostri handicap bassi non ci consentono risultati sul netto più alti. Abbiamo trovato un campo davvero difficile con rough alto, dove è impossibile trovare palla se si esce di pista. La manutenzione eccellente, in vista di un importante appuntamento per i professionisti, ha reso particolarmente bella e avvincente la nostra prestazione».
Primo lordo il team Sandretti (R. Sandretti, B. Balli, G. Gubernari, F. Sandretti) con 66 colpi. Sul podio del netto anche 1IC Global Group (G. Kerschhackl, R. Dal Prete, F. Meneghelli, M. De Marchi) e Mondini Cavi (M. Madrigali, L. Conti, E. Fiorini, N.

Albrigo) entrambi con 77.

Commenti