Sul palco per vivere insieme mille emozioni

Voglia di divertirsi, stare insieme, magari a ritmo di musica, sul «Palco delle Emozioni». E' una delle proposte che Primavera offre ai visitatori ogni pomeriggio, dalle 15 alle 20. Oggi, alle 17 a Live on air, esibizioni di cantanti e cantautori genovesi, mentre alle 18 il gruppo folk andino, Tierra nostra, presenta musiche e balli tradizionali.
Sempre oggi a «Ideasposa» le note del coro Gospel di Nostra Signora del Carmine. Domani, alle 15.30 sul Palco delle Emozioni, performance della Scuola di danza e animazione Live Dance con jazz e modern style. Alle 17, spettacolo per bambini «Che idea», uno spaziogioco con funamboli, giocolieri e pupazzi giganti.
La serata si chiude con la danza. Se alle 18.40 il tango argentino regalerà emozioni calienti, alle 19 lo swing dance aprirà una finestra sulle ultime novità. Direttamente dall'America questi balli verranno presentati al pubblico che potrà partecipare alle lezioni. Sabato alle 15, sul Palco delle Emozioni, ginnastica protagonista con la palestra della Liguria Virgin Active: esibizioni da parte di trainer di hip hop, step, e uno spazio aperto per i bambini. A seguire danza moderna e funky jazz, danza del ventre, dei 7 veli, danza delle spade e dei coltelli, flamenco con nacchere, sivigliana e percussioni africane. Per conclude, alle 19, con lezioni di tango argentino.
Per gli amanti del teatro, appuntamento è a «Ideasposa». La scuola di recitazione La Quinta Praticabile presenterà Una domanda di matrimonio di Anton Cechov. Il fine settimana si chiude in bellezza con le sfilate dei bambini del gruppo Fimbum (palco ore 12,30 e 17), le lezioni di hip hop, e funky alle 16, e lo spazio bimbi a partire dalle 18.30. A Ideasposa gran finale con le lezioni di make up illustrate da un'esperta visagista di Pianeta Estetica per imparare le tecniche di un trucco perfetto e premiazione riservata alle coppie di futuri sposi.