SUL SITO DI MATTEO ROSSO

Caro Direttore, come ben sanno i lettori del nostro «il Giornale» grazie al tuo coraggioso sostegno, ogni giorno posso portare avanti tante battaglie contro gli sprechi della sinistra e qualche battaglia l'abbiamo vinta. È molto importante a mio giudizio che le persone possano essere informate, tanto più in un momento di crisi così grave, su come vengano spesi i soldi pubblici.
Con Gianni Plinio e con la tua autorevole prefazione, alla vigilia delle elezioni regionali 2010, avevamo scritto un libretto sugli sprechi della Giunta Burlando che riscosse molti apprezzamenti da parte della gente ed è risultato particolarmente utile ai candidati per il centro destra.
Oggi che siamo prossimi alla campagna elettorale per il rinnovo dell'amministrazione comunale di Genova, che mi auguro di cuore ci permetterà di mandare a casa questa sinistra indegna, ho inserito sul mio sito, www.matteorosso.org, il mio intervento in Consiglio Regionale con cui contesto meticolosamente le principali spese della Regione relative a tutto il 2011. Dal mio sito è scaricabile il testo dell'intervento e credo che potrà essere utile ai lettori de «il Giornale» ed ai futuri candidati per convincere gli elettori di sinistra a sostenere il nostro candidato a Sindaco.
Ringraziandoti per la passione con cui ci coinvolgi sempre, porgo a te ed ai lettori i miei più cari saluti.
*Consigliere regionale Pdl