Sul web le foto rubate di Madonna senza veli

Dopo le foto di <a href="http://www.ilgiornale.it/spettacoli/lfbi_indaga_foto_rubate_johansson_pi... target="_blank"><strong>Scarlett Johansonn</strong></a>, altri scatti rubati finiscono sul web. A farne le spese stavolta è Madonna fotografata in un momento di pausa durante un servizio. La cantante è ritratta in lingerie, i capelli scomposti, senza makeup. <strong><a href="http://www.ilgiornale.it/fotogallery.pic1?ID=3399" target="_blank">Guarda le immagini</a></strong>

Dopo le foto di Scarlett Johansonn, altri scatti rubati finiscono sul web. A farne le spese stavolta è Madonna fotografata in un momento di pausa durante un servizio per la rivista WMagazine. Dall'altra parte dell'obiettivo, Steven Klein, fotografo di fiducia della popstar.

Le foto lasciano poco all'immaginazione: la cantante è ritratta in lingerie, i capelli scomposti, senza makeup... e sicuramente senza ritocchi.

La diva si sarebbe infuriata per questa violazione della sua privacy e avrebbe minacciato querele. Tanto che molti siti hanno già rimosso gli scatti incriminati. Questo non ha impedito che le foto continuassero a circolare, come dimostrano queste immagini.