Supereroi: i fantastici quattro alla riscossa

Supereroi: i fantastici quattro alla riscossa

Sono molti i videogiochi dedicati ai supereroi della Marvel o della Dc apparsi in questi anni, solitamente in concomitanza coll'uscita nei cinema di una pellicola dedicata allo stesso supereroe. Non fanno eccezione i Fantastici 4, attuali dominatori dei botteghini di mezzo globo colla loro ultima avventura. Se volete aiutare i mitici membri della squadra a sventare la minaccia del misterioso Silver Surfer correte a procurarvi una copia di Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer (Take Two per PS2).
La trama. Ancora una volta i Fantastici 4, ovvero Mr Fantastic, l’Uomo Torcia, la Donna Invisibile e la Cosa sono impegnati a proteggere l'umanità da una temibile minaccia, ovvero l'arrivo di Silver Surfer, una misteriosa creatura che cavalca una tavola da surf argentea, giunto sul nostro pianeta per distruggerlo. In realtà la vicenda è più complessa di quanto appaia in un primo momento. Silver Surfer infatti è soltanto il mandante di una creatura potentissima chiamata Galactus.
Pregi e difetti. Il gioco segue fedelmente la trama del film, dalla comparsa di Silver Surfer all’ultima disperata battaglia per la sopravvivenza della Terra, aggiungendo scene inedite che faranno la gioia dei numerosi fans della serie. Ognuno dei protagonisti ha una serie di mosse e poteri assolutamente unici. Potrete inoltre combinare diversi elementi della squadra per giungere ad attacchi assolutamente devastanti.


Contro di voi non troverete solo i nemici apparsi nella pellicola ma diversi avversari tratti dai fumetti Grafica di ottimo livello in grado di rendere appieno le fumettose ambientazioni Marvel.

Commenti