Svampa e il suo Cabaret Le Winx ancora al Nuovo

Viviana Persiani

Stasera, allo Spazio No'hma con Identità violate per la regia di Roberto Trifirò prenderanno vita l'atto unico Il bicchiere nella staffa di Harold Pinter e Catastrofe di Samuel Beckett.
Nell'ambito dell'iniziativa «Dino Buzzati, ovvero l'arte del raccontare» questa sera al teatro Grassi, per la regia di Renato Sarti è in programma Dino Buzzati. Un cronista in cronaca.
Domani, per la rassegna MilanOltre, al Teatro I' sarà di scena Mother T Unplugged scritto e diretto dalla svizzera Barbara Weber; al Teatro dell'Elfo, invece, mercoledì, sarà la volta di Marie Brassard con Peepshow, cui seguirà, sabato Product, scritto ed interpretato da Mark Ravenhill.
Domani, al teatro San Babila, Nini Salerno nei panni di autore, regista e protagonista, proporrà Bersagli di vetro.
Al Teatro Studio, sempre domani, prima di Quale droga fa per me?, regia di Andrée Ruth Shammah. Sarà Anna Galiena a rendere vibrante questa prima tappa di un percorso di approfondimento del presente.
Omaggio a Brecht da domani al Teatro Filodrammatici con Adriana Asti diretta da Giorgio Ferrara in A Bertolt Brecht-Jadasmeeristblau.
L'America che Moni Ovadia propone nel suo spettacolo musicale Es iz Amerike!, in scena, da domani, al Teatro Strehler è un Paese intriso di suoni, risate, ironia ed immagini evocative.
Nanni Svampa, domani, sulla scena del Teatro Oscar darà voce a Cabaret Concerto, un racconto musicale su 50 anni della vita dei milanesi.
Tornano, da domani, al Teatro Nuovo, per la regia di Salvatore Vivinetto le sei magiche protagoniste del cartoon WINX.
Aleardo Caliari, domani, sarà il protagonista, al Teatro della Memoria, de Il Maestro e gli altri.
Antonio Rezza e Flavia Rastrella, mercoledì, al Teatro Out Off daranno vita a Bahamut.
Al Teatro Carcano, dal 4, sarà in scena La bisbetica domata con Tullio Solenghi, Francesco Bonomo diretti da Matteo Marasco.
Da mercoledì, alla Sala Fontana, tornano i Filarmonica Clown con Faust, la commedia è divina di Carlo Rossi.
Sempre il 4, al Pim Spazio Scenico, riprenderà Favelas, il centro comico sperimentale dei Pali e Dispari.
Il 5, al Teatro Arsenale, il gruppo Teatri di Sabbia metterà in scena Tragòs, un atto unico con comica finale Cosa dove.
Cose Turche di Giorgio Centamore è lo spettacolo prodotto e diretto da Enzo Iacchetti che giovedì inaugurerà la stagione del Teatro Blu.
Frammenti d'amore inaugurerà, invece, venerdì, la stagione del Teatro Studio Frigia 5 che, domenica, ospiterà anche La speranza muore a 18 anni.