Gli svedesi «Ark» e il pop Anni ’80

Oggi. Doppio concerto di metal estremo all'Alcatraz con due band tra le più quotate del panorama europeo, Dokken e Kingdome Come.
Domani. Alla Casa 139 ci sono gli americani Menomena con il loro indie-rock creativo e dinamico, mentre al rocket ci sono le Amiina, formazione islandese.
Mercoledì. Ancora metal all'Alcatraz con Annihliator, Iced Earth e Turisas, ben più intrigante il live acustico di Paolo Benvegnù alla Casa 139.
Giovedì. Al Music Drome (ex Transilvania) arrivano gli svedesi The Ark con il loro pop anni '80, mentre al Rolling Stone c'è il blues degli Slow Feet.
Venerdì. Max Pezzali al Forum di Assago, mentre il rock'n'roll di The Styles e Vanilla Sky è al Live Club di Trezzo d'Adda.
Sabato. Tra punk ed emocore al Music Drome ci sono gli inglesi Funeral For A Friend, mentre l'indie-rock dei Canadians è al Garage.
Domenica. La poetessa del rock alternativo impegnato made in Usa Ani Di Franco è al Rolling Stone per presentare il suo nuovo album, mentre il metal oscuro dei Dimmu Borgir è all'Alcatraz.