TACCUINO ELETTORALE

FORZA ITALIA Oggi alle 11, in via D’Andrade 42 rosso (a 50 metri da Giglio Bagnara in via Sestri), inaugurazione dello «Sportello della Libertà» alla presenza dei candidati azzurri al parlamento. L’iniziativa è a cura del Comitato elettorale Collegio 6 presieduto da Michele Thea.
AN I candidati al parlamento Giorgio Bornacin e Gianni Plinio incontrano gli elettori a Sestri Levante (via XXV Aprile) oggi e domani dalle 9 e 30 alle 12 e 30, e dalle 15 e 30 alle 19. Domani Bornacin e Plinio saranno anche a Chiavari per un incontro pubblico.
LEGA NORD Candidati e dirigenti del partito scendono in piazza in questo fine settimana per dire no ai matrimoni omosessuali e all’invasione di immigrati clandestini, e per spiegare la riforma federale, allestendo oltre 100 gazebo in Liguria. Oggi saranno allestiti banchetti a Varazze, Finale Ligure, Loano, Borghetto Santo Spirito, Andora e Savona, mentre domani toccherà a Loano, Albenga e Alassio.
FORZA ITALIA Il Comitato elettorale Collegio 12 presieduto da Giorgio Solari inaugura oggi alle 18, a Chiavari (corso Garibaldi 57) il point elettorale alla presenza di candidati, amministratori locali, iscritti e simpatizzanti. Intervengono Alfredo Biondi e Gabriella Mondello.
DS Presidi e incontri dei candidati con i cittadini sono in programma oggi a Sampierdarena, Certosa, San Martino, alla Coop Valbisagno, al mercato di Recco, Arenzano, Sestri Ponente. In particolare Graziano Mazzarello parlerà alle 20 alla sezione Guglielmetti, mentre Roberta Pinotti sarà in mattinata a Borgo Fornari, Sarissola, Crocefieschi e Ronco Scrivia e parlerà alle 20 e 30 allo Sci Club Oregina.
FORZA ITALIA Domani alle 11, nella sede del Comitato elettorale Collegio 5 Valle Stura, incontro coordinato da Amerigo Manni e Lorenzo Zunino con i candidati Gabriella Mondello, Enrico Nan, Alfredo Biondi, Stanislao Sambin.
PENSIONATI Domani pomeriggio il segretario regionale Giacomo Bertone illustra le proposte del partito a Rapallo con prosieguo in Valle Stura.