Cultura e Spettacoli

Il talento canoro di Claudio Bisio

In attesa della nuova edizione di Italia's Got Talent (e del Festival di Sanremo), Claudio Bisio ci mostra il suo talento... canoro

Il talento canoro di Claudio Bisio

Claudio Bisio, uno e trino. Da domani sera è giudice di Italia’s Got Talent, nello show sui talenti da non perdere su Tv8 alle 21,15, insieme alla nuotatrice olimpica Federica Pellegrini (per la prima volta in tv), Mara Maiocchi e Frank Matano. Al cinema, in sala da oggi, dà la voce al gorilla nel film di Miniero “Attenti al gorilla” con Frank Matano. E dal 5 al 9 febbraio conduce insieme a Baglioni e a Virginia Raffaele il Festival di Sanremo.

A parte il botta e risposta tra Baglioni e Salvini sulla politica sugli immigrati avvenuto ieri a distanza, su cui per ora Bisio non si sbilancia, ma ha promesso di farlo sul palco al Festival, abbiamo sondato il talento canoro dell’attore, che magari ci farà sentire anche a Sanremo. Ecco che cosa ha improvvisato per noi stamattina al margine della conferenza stampa di presentazione di Italia’s Got Talent.... Ci ha cantato una canzone del suo paese d’origine, Novi Ligure..

.

Commenti