Tamagotchi in videogame

Tamagotchi, il famosissimo «cucciolo virtuale» creato nel 1996, diventa videogame e arriva sulla console portatile Nintendo DS. Il Tamagotchi ha venduto oltre 40 milioni di unità in tutto il mondo e più di 1 milione di pezzi in Italia negli ultimi due anni. A giugno arriva in Europa Tamagotchi Connexion Corner Shop, il videogioco prodotto da Bandai e distribuito da Atari, uscito in Giappone nel settembre del 2005 ed entrato nella "top 10" dei titoli più venduti dell'anno in terra d'oriente con quasi un milione di copie vendute in poche settimane. www.atari.it
Poggiatesta multimediale. Baton Plus 1 (www.baton.it) è l'unico poggiatesta per qualsiasi auto omologato in Italia per vedere Dvd e Tv digitale terrestre gratuita o a pagamento. Con l’arrivo dei Mondiali di calcio e in previsione dei lunghi viaggi estivi, Distrel (www.distrel.it) propone il poggiatesta multimediale facilmente installabile su qualsiasi vettura che, oltre a leggere DVD e CD audio e video può anche essere collegato a lettori esterni audio e video (PlayStation, lettori Mp3, etc).
Nuovo sito Autogrill. È on line il nuovo sito www.autogrill.com che, rinnovato nel layout grafico e arricchito nella struttura e nei contenuti, diventa uno degli strumenti principali per conoscere l'Azienda.