Tante carte di credito per ogni esigenza

Belle, colorate, ma soprattutto utili. Sono le carte di credito della Banca Carige, studiate espressamente «a misura di giovane». Diverse carte create per esigenze diverse e con cui prelevare contanti ed effettuare acquisti nei negozi e su Internet.
Si parte da Carige «Easypay»: è la carta prepagata ricaricabile che permette di avere sempre in tasca una riserva di denaro, per effettuare acquisti in tutto il mondo, in Italia, all'estero o via Internet in tutta sicurezza, grazie al codice segreto dedicato. Con «Easypay» è possibile anche ricaricare il cellulare.
Tutto questo senza la necessità di avere un conto corrente, decidendo quanto denaro «caricare» sulla carta, in qualsiasi momento.
La Carta Bancomat Internazionale «Carige Cash», invece, è la carta che consente di prelevare e fare pagamenti in tutto il mondo.
Oltre a offrire la possibilità di pagare nei negozi convenzionati Pagobancomat e di ricaricare il cellulare in tutti gli sportelli automatici Atm/Bancomat, permette di pagare automaticamente il pedaggio autostradale col servizio Fastpay. La carta «Carige Cash» è gratuita per i possessori di un conto Carige «Stile Libero» oppure «Stile Futuro».
«Carige Card Choice» è la carta di credito innovativa del Gruppo Banca Carige che ti permette di pagare i tuoi acquisti in un'unica soluzione o in comode rate.
Con «Carige Card Choice» è possibile scegliere tra due versioni secondo le proprie necessità: «Carige Card Choice Saldo-Rateale», per chi preferisce pianificare le spese, e «Carige Card Choice Rateale» per chi è più spensierato negli acquisti. Entrambe le carte, per il primo anno di utilizzo sono gratuite.
Creata appositamente per gli studenti universitari con meno di 29 anni, «CartaSi Campus Web», permette di acquistare beni e servizi nei negozi convenzionati e ottenere anticipi di contante in Italia e all'estero presso gli sportelli automatici e bancari aderenti al circuito. Ma, soprattutto, di avvicinarsi al mondo del lavoro durante gli studi universitari grazie ad una serie di servizi esclusivi come l'accesso al sito www.campusweb.it, dove consultare banche dati per stage e borse di studio, visualizzare elenchi di aziende, inserire curriculum e tesi.
Nei costi per la sottoscrizione del conto è compreso l'abbonamento alla rivista Campus Web.
Carte Stile Giovani: assi nella manica.