Tanto spazio anche per rugby, basket e tennis

Lo spettacolo Nba, la tradizione di Wimbledon e l’Heineken Cup di rugby Senza dimenticare l’America di Mlb, Nhl fino alle World Series di poker

Un’estate all’insegna di tutte le discipline sportive con appuntamenti live in esclusiva e la replica degli eventi più belli della passata stagione.
Dal prossimo sabato e per tutto agosto, ogni sabato rugby, con i maggiori eventi internazionali, fra cui i test match: Sud Africa-Argentina in diretta su Sky Sport 3 il 9 agosto, alle 14.50. Sullo stesso canale una partita alla settimana del campionato sudafricano (Currie Cup) e di quello neozelandese (Npc). Dopo l'estate torneranno la Guinness Premiership (campionato inglese) e l'Heineken Cup, coppa dei campioni, con il commento tecnico di Vittorio Munari, ds Benetton.
Per il tennis il Masters Series, da domani al 27 luglio in Canada, a Toronto, e dal 28 al 3 agosto il torneo di Cincinnati negli Stati Uniti. Per il golf 5 tornei raccontati da Mario Camicia e Silvio Grappasonni, cominciando dal Senior British Open Championship, da giovedì. Da metà settembre, dopo le Olimpiadi, la nuova stagione di volley e basket; i testimonial negli spot di Sky saranno Veronica Angeloni (Despar Perugia) e Stefano Mancinelli (Fortitudo Bologna).
Per gli sport americani, il giovedì notte su Sky Sport 1 e in hd il campionato di soccer, sino a novembre, con la stella David Beckham dei Galaxy. La domenica notte il baseball (Major League), che chiuderà la stagione a ottobre con le World Series, da agosto una partita anche il mercoledì notte. Da settembre, la stagione dei college nel football americano, da novembre il basket Ncaa. A ottobre torneranno sul ghiaccio le stelle dell'hockey (Nhl), a novembre l’Nba.
A luglio e agosto le tappe dello «European Poker Masters», prima espansione delle «World Series of Poker», l'evento di poker più prestigioso al mondo. Da settembre su Sky Sport 2 il «Poker after dark», torneo in dieci tappe secondo le regole del Texas Hold'em, con Minieri, Pagano e il commento dei fratelli Caressa, Fabio e Maurizio, e Stefano Degrandis. Ad agosto per il wrestling i circuiti Raw e Smackdown: nella notte fra il 17 e il 18 agosto, in diretta dalle 2, il «Summerslam», con John Cena e il commento di Posa - Franchini. Davvero ce n’è per tutti i gusti.