Una tappa per il TFR nei Punti Mediolanum

Su tutto il territorio italiano i Punti Mediolanum, per tutta la giornata di sabato, accoglieranno clienti e interessati per discutere di quella che è ormai un tappa obbligata per il futuro previdenziale: la scelta sulla destinazione del Tfr. Sono milioni infatti i lavoratori dipendenti privati che dovranno decidere, entro il 30 giugno, la soluzione più conveniente per beneficiare di una rendita integrativa.
I fattori personali che possono e devono influenzare la risposta all'interrogativo non sono pochi e per arrivare al traguardo preparati è necessario avvalersi di tutti gli strumenti di valutazione necessari, soprattutto perché la scelta è irreversibile.
Banca Mediolanum ha pensato quindi di assistere tutti gli interessati, clienti e non, in quella che rappresenta la "volata" finale nella carriera di un lavoratore, e dedicherà una giornata di informazione sulle alternative che meglio possono adattarsi alle singole esigenze. Chi si recherà in un Punto Mediolanum potrà parlare liberamente con i Family Bankers e ascoltare proposte e vantaggi di offerte come Tax Benefit New, la nuova soluzione a previdenza complementare di Banca Mediolanum
Inoltre, a coloro che visiteranno i Punti Mediolanum sarà offerta la possibilità, attraverso appositi tagliandi "Vinci il Giro", di partecipare ad un concorso con in palio gadget personalizzati che includono portacellulari, shopper, cappellini e magliette. Inviando i tagliandi alla sede di Banca Mediolanum infine, si partecipa all'estrazione di un biglietto che consentirà al vincitore di assistere all'interno dell'esclusivo hospitality di Banca Mediolanum all'ultima tappa della manifestazione sportiva che si concluderà a Milano. In occasione del primo "Open Day" tenutosi lo scorso 11 novembre più di 17.000 persone hanno avuto l'occasione di conoscere il mondo Mediolanum e di provare il gusto di un nuovo modo di fare Banca. Ora con il 90° Giro d'Italia una nuova tappa si inserisce nella storia del Gruppo.