Cultura e Spettacoli

Taylor Mega attaccata da Vladimir Luxuria: "C'è chi non ha 1 milione di euro al mese'

''Sei volgare'', Vladimir Luxuria si scaglia contro Taylor Mega

Taylor Mega attaccata da Vladimir Luxuria: "C'è chi non ha 1 milione di euro al mese'

Nel corso della nuova diretta di Domenica Live, andata in onda lo scorso 17 febbraio, è apparsa in studio Taylor Mega, la quale, reduce dalla sua esperienza a L'Isola Dei Famosi, ci ha tenuto a chiarire la sua posizione in merito alla sua volontà di guadagnare almeno 1 milione di euro al mese. A criticare aspramente la web influencer, è stata soprattutto Vladimir Luxuria, tacciando la bionda modella di opulenza e volgarità.

Taylor Mega risponde a chi la critica di materialismo

In occasione della nuova diretta di Domenica Live, il talk-show condotto da Barbara D'Urso, la fashion blogger Taylor Mega ha presentato ai telespettatori la sua 'daily-routine', all'insegna dello sfarzo più estremo. In particolare, l'ex-naufraga de L'Isola dei Famosi è apparsa con un orologio da polso dal valore di almeno 100.000 euro, che ha suscitato la curiosità degli ospiti in studio. Guedalina Tavassi, Daniele Interrante e Vladimir Luxuria si sono chiesti cosa facesse nella vita Taylor Mega, per permettersi una vita così agiata.

“Io faccio l’influencer marketing: è diverso fare l’influencer normale perché, nel mio lavoro, c’è una strategia di marketing. Coinvolgo il pubblico. Io creo dei format. Io lavoro con la mia immagine, faccio anche i massaggi per lavoro!”, ha chiosato l'influencer, che ha poi aggiunto “Sono stata criticata per ambire a un milione di euro al mese. Che male c’è? Io sono partita dal niente. I miei genitori non mi hanno mai dato niente. Sono uscita di casa e ho fatto tutto io”.

''C'è qualcosa che non riuscirai mai a comprare nelle gioiellerie, che è la sensibilità'', ha dichiarato Vladimir Luxuria, rivolgendosi alla fashion blogger, e criticando quest'ultima per il fatto di ostentare il suo stile di vita agiato, alla luce di chi invece non può permettersi il superfluo e/o l'essenziale nella vita e fa difficoltà ad arrivare a fine mese, ''è davvero volgare da parte tua''.

Commenti