Il team Cercavacanze sbanca il green di Lecco

La sua prima esperienza assoluta con il Corporate, il green di Lecco si è subito mostrato all’altezza delle aspettative nella prova dello scorso 21 giugno. La richiesta di inserire una tappa del circuito era stata accolta con entusiasmo dalla direzione del circolo, con il proposito di far conoscere un campo che da qualche anno aveva ampliato il suo percorso a 18 buche. Altrettanto positiva era stata la reazione delle squadre presenti, molte delle quali - pur essendo lombarde - non avevano ancora giocato su questo campo delicato e impegnativo.
Nonostante il caldo eccezionale della vigilia, grazie anche al temporale che durante la notte ha colpito la zona di Lecco, durante la gara la temperatura è stata più che accettabile. Tenda ospitalità allestita sin dal primo mattino per accogliere i giocatori; le copie de il Giornale e di Golf & Turismo hanno fatto compagnia in attesa della partenza.
Prestazione eccellente – un bel 94 netto - per il team torinese Cercavacanze. Questo il commento del capitano Danilo Tessore: «In questa splendida giornata per noi è andato tutto bene! La scelta di Lecco è stata davvero una bella e piacevole sorpresa. Il percorso ci è piaciuto molto, sia per il panorama, sia per la manutenzione».
Prima squadra lordo BankAmericard 2, che ha concluso la sua gara con il punteggio di 69.