Scienze e Tecnologia

Aggiornamento iPad: il bug che crea problemi

Fate attenzione al nuovo aggiornamento dell'iPad con iOS 9.3.2. A rilevare il problema è la rivista Forbes. L'aggiornamento di fatto risolve alcuni problemi ma ne procura altri

Aggiornamento iPad: il bug che crea problemi

Fate attenzione al nuovo aggiornamento dell'iPad con iOS 9.3.2. A rilevare il problema è la rivista Forbes. L'aggiornamento di fatto risolve alcuni problemi ma ne procura altri. Un brick in piena regola che, scrive la rivista Usa, sarebbe causato dal nuovo software Apple per i suoi dispositivi mobili: "Un piccolo aggiornamento sta causando un grande problema". L'aggiornamento vale per gli iPhone dal modello 4S in su, dall'iPad 2 in avanti, per gli iPad Mini, gli iPad Pro e gli iPod Touch dalla quinta generazione.

I problemi di questo update, secondo primi riscontri, si presenterebbero quasi esclusivamente sull'iPad Pro 9.7, l'ultimo prodotto lanciato da Cupertino. "Gli utenti se ne accorgono - spiega Forbes - quando dopo l'aggiormento il dispositivo si riavvia e restituisce un "errore 56" che chiede agli utenti di collegare il dispositivo al software iTunes. Cosa che però non aiuta: nonostante i tentativi il dispositivo riproprone sempre lo stesso errore". Intanto gli utenti che hanno aggiornato e non hanno riscontrato problemi hanno anche verificato che tutte le correzioni dei bug presenti nella versione 9.3.

1 si sono rivelate efficaci.





Commenti