Scienze e Tecnologia

Apple presenta la cover con batteria integrata

Per la prima volta Cupertino lancia sul mercato un case di questo tipo. Il costo è di 119 euro, è disponibile in color antracite e bianco

Apple presenta la cover con batteria integrata

Gli accessorio sul mercato per iPhone si sprecano, sul web è possbile ptrovare di tutto per il vostro gioiello marchiato dalla mela.

Tra le migliaia di cover, vetri salvaschermo e bastoni per i selfie c'è anche la custodia con batteria aggiuntiva annessa. Un gadget utile per chi è spesso in giro e ha bisogno di utilizzare spesso il melafonino. La Apple ha deciso di crearne una sua. Sul sito internet dell'azienda fondata da Steve Jobs è apparsa in vendita la Smart Battery Case. Un custodia protettiva con batteria integrata da utilizzare con l'iPhone 6 e 6s.

Una novità assoluta n questo settore per la Apple. Da sempre l'azienda di Cupertino, è stata criticata per la scarsa autonomia dei suoi dispositivi. Il case appena messo sul mercato ha un forte impatto sul look esteriore dell'iPhone. La custodia include una batteria da 1877 mAh inoltre, Apple dichiara che la sua Smart Battery Case servirà a estendere la durata di una carica fino a 18 ore in navigazione LTE e fino a 20 in riproduzione video.

Il case è disponibile in bianco o antracite, e costa 119 euro.

Commenti