Scienze e Tecnologia

Nasce l'app per fare sesso in aeroporto: l'attesta avrà un altro sapore

Attendere l'imbarco è molto noioso, così alcune persone hanno pensato bene di creare l'applicazione che permette di fare sesso con la gente vicino a te

Nasce l'app per fare sesso in aeroporto: l'attesta avrà un altro sapore

Stare seduti nella salda d'attesa degli aeroporti non sarà più noioso: è stata creata la applicazione "Btrfly" che offre ai viaggiatori la possibilità di incontrarsi per fare sesso.

Passare il tempo in un modo alternativo, questo è il ruolo della nuova app. Come funziona? Gli utenti selezionano i dettagli del volo e sono connessi ad altri viaggiatori, così possono scambiarsi messaggi sulla destinazione e sull’orario della partenza. Una volta scelto il compagno che più intriga e una volta guardato con precisione gli orari dell'imbarco sarà possibile andare a fare sesso.

Come scrive l'Independent, l'idea è nata per far connettere uomini d’affari, fan diretti allo stesso festival di musica, gente invitata alla stessa conferenza, persone che intendono dividere la spesa di un taxi, ma subito poi ha preso un'altra direzione. Ora nessuno si annoierà più e non ci saranno nemmeno più i provoloni nel lounge che tenteranno il tutto per fare sesso con qualche donna.

Per ora Brtgly è disponibile per iOS e Android e copre 380 aeroporti nel mondo.

I fondatori, però, dicono di volerla sviluppare ancora di più.

Commenti