Scienze e Tecnologia

Bella si rifà il look e diventa digitale: nasce Bella.it

La storia delle donne riparte dal web: lo storico femminile cartaceo debutta online con nuova grafica e nuovi contenuti Ecco la nuova Bella.it 

Bella si rifà il look e diventa digitale: nasce Bella.it

Brigitte Bardot nuda? E che sarà mai? Lady Diana versus Regina Elisabetta? La principessa del popolo ha già vinto da un pezzo la sua battaglia contro i falsi moralismi (e pure contro la regal suocera). Le manifestazioni femministe in piazza? Niente a confronto dei flash mob mondiali. Nei decenni le Donne sono andate avanti, le generazioni si sono messe a confronto ma sempre e per sempre è un nome a trovarle unite tutte: BELLA. 

La storica rivista femminile, che dal 1944 racconta il mondo in rosa a 360 gradi, dalla mezzanotte di oggi è diventata anche digitale: è nata BELLA.it.

Nuovo il sito, nuova la redazione. A curarne l’aggiornamento quotidiano è infatti EJOURNAL Srl, società editrice giovane e trasversale, specializzata nella realizzazione e gestione di prodotti online e già riconosciuta nel settore del giornalismo digitale per la ricchezza dei suoi contenuti e la poliedricità dei prodotti di cui è content editor. 

Attualità, moda, indirizzi per lo shopping, capi “cult” di stagione, sfilate, personaggi VIP, gossip, matrimonio, salute, sesso, bellezza, mamme, tempo libero sono alcuni dei temi affrontati giorno dopo giorno, 7 giorni su 7 da BELLA.it, avvalendosi anche del giudizio di firme di prestigio: Francesca Senette per la moda, Roberta Bruzzone per la cronaca nera e poi interior designer, tate, consulenti di matrimonio, sessuologi...

Un account Twitter (@Bellapuntoit) è già attivo per cinguettare le buone nuove dalla sua rete con un circuito di 3200 follower. 

La pagina Facebook (https://www.facebook.com/rivistabella.it) dai suoi quasi 500 amici è pronta ad allargarsi per condividere tutte le buone nuove dal mondo in rosa. 

Dopo INFOIVA.com, testata di riferimento per il mondo delle piccole imprese e delle partite IVA, dopo ILGIORNALEDELLUSSO.it, di cui EJOURNAL cura l’editing per ilGiornale.it, dopo progetti e prodotti editoriali che hanno raccontato le eccellenze del made in Italy e i cambiamenti della società da tre anni a questa parte, oggi la redazione di EJOURNAL è pronta per aggiungere al suo carnet di viaggio una nuova avventura… BELLA.it.

Dedicata a tutte le Donne, con la D maiuscola.

 

Commenti