Ecco cosa cambierà con l'iPhone 7

Il nuovo modello della mela morsicata punterà - dicono fonti tutte da confermare - a ridurre ancora di più lo spazio occupato

Come sarà il prossimo iPhone 7? Le richieste degli utenti sono tante, ma sembra che almeno una novità sia certa. E i molti clienti della Apple che si erano lamentati di come il modello precedente era stato concepito non potranno che esserne felici.

Si tratta di un cambiamento piccolo, ma sostanziale. La telecamera che nell'iPhone 6 sporgeva leggermente sul retro dello smartphone, dalla prossima versione dovrebbe tornare "in linea", rendendo l'utilizzo del telefono più agevole e garantendogli maggiore stabilità.

Lo spessore degli iPhone è ormai estremamente ridotto, e guardando alle mosse di mercato della mela morsicata pare chiaro che le tecnologie dell'israeliana Link abbiano aiutato a miniaturizzare ulteriormente il telefono. Le fonti sono comunque al momento tutt'altro che ufficiale. Per capire come davvero sarà "numero 7" toccherà aspettare la prossima presentazione ufficiale.

Video che ti potrebbero interessare di Tech

Commenti

tiromancino

Mer, 03/02/2016 - 22:28

Gli utenti si sono lamentati? Aumento assicurato

umberto nordio

Gio, 04/02/2016 - 10:17

Gli utenti cominciano ad essere stufi di queste"novità" fasulle ed inutili.Non si fa sa tempo ad imparare l'uso di uno Smart(?)phone che si deve ricominciare.