Scienze e Tecnologia

Ecco come passare il tempo quando la connessione a internet non c'è

Google non smette mai di inventare cose nuove. Quando la connessione a internet scompare, sarà possibile giocare con Dino, il dinosauro di Google. Basterà premere la barra spaziatrice e inizierà la partita

Ecco come passare il tempo quando la connessione a internet non c'è

Cosa fai quando hai problemi di connessione e non riesci a navigare in rete? Solitamente ti arrabbi, ma da oggi puoi giocare con Dino il dinosauro di Google.

Chrome, il browser di Google non smette mai di stupire i suoi utenti. Oltre ad offirire centinaia di servizi ed estensioni, ha trovato anche il modo per far passare il tempo quando si verifica un errore di connessione. Forse, leggere la scritta "Impossibile connettersi a Internet" ti ha sempre fatto talmente tanto arrabiare che non ti sei mai accorto del dinosauro che ti compare sullo schermo. Ecco, quello è Dino, il dinosauro di Google.

Dino non si trova lì per caso, ma ha una funzione particolare: ti farà giocare con lui. Infatti, premedno la barra spaziatrice della tastiera, inizierà un videogioco in vecchio stile. Dino dovrà superare degli ostacoli e sarai tu a doverlo guidare schicciando la barra dello spazio.

Non ci credi? Prova, ma attento a non far scontrare Dino con i cactus. (Guarda il video)

Commenti