Facebook, arriva il razzo: ecco a cosa serve la nuova icona

Come spesso accade, la novità non per il momento disponibile per tutti. Una volta testata su un numero ristretto di iscritti sarà estesa agli altri utenti

Alcuni utenti avranno sicuramente notato che da qualche giorno sulla bacheca Facebook è apparsa una nuova icona: un razzo. Ma a cosa serve la particolare novità introdotta nel social network?

Come riporta l'Adnkronos, si tratta in pratica di un "bottone" che collega a un secondo news feed che permette all'utente di accedere a diversi contenuti, come articoli, video e foto segnalati dallo stesso Facebook. "Le persone vogliono un modo semplice per esplorare e conoscere nuovi contenuti", ha spiegato un portavoce del colosso americano.

Il razzo non è disponibile per tutti

Non tutti gli utenti del social network possono però sperimentare l'icona del razzo introdotta da Mark Zuckerberg. Come spesso accade per le novità, per il momento il "bottone" è riservato solo ad un ristretto numero di iscritti. Solo in un secondo momento, ancora da stabilire, sarà disponibile per tutti gli utenti e su qualsiasi dispositivo.

Video che ti potrebbero interessare di Tech