Scienze e Tecnologia

Facebook down, problemi per molti utenti al login

Facebook si è sloggato ad alcuni utenti che non riescono a fare log in. Da tutto il mondo messaggi su Twitter per segnalare i problemi

Facebook down, problemi per molti utenti al login

Facebook down, non funziona. Non per tutti, ma per molti utenti sì. I problemi che alcuni stanno rilevando riguardano l'accesso al proprio account: a molti infatti il social network più famoso del mondo risulta disconnesso senza un motivo apparente e non riesce più a fare il log in.

Non è ancora chiaro quali siano i motivi del momentaneo guasto. "Solo a me non fa il log-in?", scrive Nicola su Twitter. Moltri altri cinguetii riguardano l'evento di "Facebook down". "Facebook è giù? Non riesco ad entrare", insiste Sanjilim. "Facebook down e e temevo mi avessero rubato l'account", scrive invece Agnese. "Ah ma allora è per tutti - scherza Michela - io che sa che me pensavo, che volessero vedere i messaggi privati in cui chiedo a mia sorella di compramme er deodorante". Molti invece si sono rivolti direttamente alla creatura di Zuckerberg per chiedere spiegazioni: "Vi hanno hackerato ancora? Non sono l'unica...".

Si teme un attacco hacker.

Commenti