Facebook, ecco l'applicazione per scoprire chi vi ha tolto l'amicizia

Si chiama Who Deleted Me on Facebook e consente di scoprire quali contatti vi hanno rimosso dalle proprie liste di amici

Volete scoprire chi vi ha eliminato da Facebook? Si chiama Who Deleted Me On Facebook, ed è l’applicazione che permette di scoprire chi ci ha cancellato da Facebook. Come spiega The Next Web, si tratta di uno strumento disponibile gratuitamente per Android e iOs e permette di capire chi ha smesso "di esserti amico" su Facebook. È stata creata da Anthony Kuske, uno sviluppatore inglese, ed è disponibile gratuitamente su Android e iOS. È possibile utilizzare le sue funzionalità anche attraverso un'estensione per il browser Chrome.

Il funzionamento è semplice. Basta aprire l'applicazione e collegare il proprio account Facebook per trovarsi davanti a tutta la propria lista di amici. Quest'ultima è divisa in sezioni: nuovi, ti hanno cancellato, hai cancellato, disattivati e attuali. Purtroppo, l’azione dell’app non è retroattiva: il conto di chi ci cancella verrà tenuto dal momento dell’installazione dell’app in poi. Oltre a tenere traccia di chi ci cancella, l’app tiene il conto anche dei nuovi amici che ci hanno aggiunto.