Scienze e Tecnologia

Facebook, ecco le novità in arrivo

Una svista e Marc Zuckerberg svela involontariamente le nuove funzioni di Facebook che presto debutterranno su pc e smartphone

Facebook, ecco le novità in arrivo

Una svista e Marc Zuckerberg svela involontariamente le nuove funzioni di Facebook che presto debutterranno su pc e smartphone. Durante il lancio di Facebook Live, il numero uno di Facebook ha mostrato in modo inedito la nuova app che arriverà per il momento su iPhone. E spunta una versione interna e inedita del social network. Infatti in futura arriverà un'icona gialla con nuove opzioni per gli utenti. Qualcuno tra gli utenti collegati online ha fatto notare quella nuova interfaccia su Facebook. La risposta di Zuckemberg è stata: "È solo una versione interna".

Ma le prime indiscrezioni cominciano a circolare. Di fatto sarà presente un nuovo menù. Ci sarà una tendina con l'elenco di tutti i contenuti che è possibile pubblicare sul social network. A ciascuno è dedicato un colore e ci sono tre nuove opzioni: lo slideshow, la possibilità di ascoltare musica e di condividere gif.

Il cambiamento secondo le indiscrezioni ci sarà e il nuovo colore, il "giallo" sul tasto di condivisione e pubblicazione, come riporta Business Insider servirà a rendere più dinamica l'attività per gli utenti.

Commenti