Scienze e Tecnologia

Facebook pensa alle mamme e crea le reactions floreali per la loro festa

Il social network più usato al mondo ha sviluppato nuove emoticons e reactions floreali per fare gli auguri a tutte le mamme

Facebook pensa alle mamme e crea le reactions floreali per la loro festa

Anche Facebook sa che la mamma è sempre la mamma e in occasione della sua festa ha trovato un modo davvero originale per farle gli auguri: ha creato emoji e reactions a tema floreale.

Mark Zuckerberg è sempre al passo con i tempi e anche questa volta ci ha stupiti. In occasione della festa della mamma dell'8 maggio, ha pensato bene di rendere questa giornata diversa dalle altre: ha creato le reactions a motivo floreale per omaggiare la donna che ci ha donato la vita. Da oggi, infatti, saranno disponbili con l'ultimo aggiornamento, emoticons, adesivi e un tasto a forma di fiore che permetteranno di rendere la giornata di domani unica.

Ci saranno tanti modi per fargli auguri alla vostra mamma. In primis potreste cliccare sul tasto a forma di fiorellino dove comprarirà la scrittà "al tuo messaggio sarà aggiunto un motivo floreale". Poi ci sarà un pacchetto di adesivi sviluppato sul tema dell'amore per la mamma e sulla gratitudine e infine con nuove faccine. Tutto questo, fa sapere il team, è stato ideato per essere usato soltanto durante la festa della mamma dell’8 maggio, poi, sparirà dai vostri profili.

Ma ricordate i cuori che erano stati inventati per San Valentino? Anche finita quell'occasione dovevano scomprarire e invece....

Cosa aspettate, scaricate il nuovo aggiornamento e sbizzarritevi.

Commenti