Facebook pensa alle mamme e crea le reactions floreali per la loro festa

Il social network più usato al mondo ha sviluppato nuove emoticons e reactions floreali per fare gli auguri a tutte le mamme

Anche Facebook sa che la mamma è sempre la mamma e in occasione della sua festa ha trovato un modo davvero originale per farle gli auguri: ha creato emoji e reactions a tema floreale.

Mark Zuckerberg è sempre al passo con i tempi e anche questa volta ci ha stupiti. In occasione della festa della mamma dell'8 maggio, ha pensato bene di rendere questa giornata diversa dalle altre: ha creato le reactions a motivo floreale per omaggiare la donna che ci ha donato la vita. Da oggi, infatti, saranno disponbili con l'ultimo aggiornamento, emoticons, adesivi e un tasto a forma di fiore che permetteranno di rendere la giornata di domani unica.

Ci saranno tanti modi per fargli auguri alla vostra mamma. In primis potreste cliccare sul tasto a forma di fiorellino dove comprarirà la scrittà "al tuo messaggio sarà aggiunto un motivo floreale". Poi ci sarà un pacchetto di adesivi sviluppato sul tema dell'amore per la mamma e sulla gratitudine e infine con nuove faccine. Tutto questo, fa sapere il team, è stato ideato per essere usato soltanto durante la festa della mamma dell’8 maggio, poi, sparirà dai vostri profili.

Ma ricordate i cuori che erano stati inventati per San Valentino? Anche finita quell'occasione dovevano scomprarire e invece.... Cosa aspettate, scaricate il nuovo aggiornamento e sbizzarritevi.

Commenti

vince50

Dom, 08/05/2016 - 18:02

Sarebbe ora se non tardi di piantarla con queste pseudo feste da imbecilli,solo e soltanto per vendere qualche sciocchezza in più.Festa del papà della mamma degli zii dei nonni cognati generi suocere suoceri e avanti in ogni direzione.Naturalmente la massa di menti influensabili non se ne perdono una,e sono felici anche se non sanno bene il perchè.