Finalmente l'iPhone7: nei negozi a settembre

Su Twitter le foto del prossimo smartphone: iPhone 7 o 6s? Così Apple ha migliorato la durata della batteria e la fotocamera esterna

Arriva un nuovo iPhone. La sigla non è stata ancora decisa. Potrebbe chiamarsi iPhone 7 o iPhone 6s. In ogni caso Apple farà un ulteriore "salto di qualità" rispetto al passato. In attesa della presentazione, che è già stata fissata per il prossimo 25 settembre, su Twitter hanno iniziato a circolare le prime immagini del prossimo smartphone della Apple che, stando ai rumor in rete, dovrebbe aver migliorato la durata della batteria e la fotocamera esterna.

Il design esterno del nuovo iPhone non dovrebbe cambiare. Si limiterà a essere 0,16 millimetri più lungo e 0,13 millimetri più spesso rispetto all'iPhone 6. Il colore rosé, però, andrà ad arricchire la scelta tra i classici oro, argento e grigio siderale. La scocca in alluminio renderà il nuovo smartphone più resistente a urti e graffi. Secondo il sito taiwanese Economic Daily News, potrebbe poi essere dotato di uno schermo 3D in grado di funzionare a occhio nudo, quindi senza i classici occhiali.

Secondo il sito 9to5Mac, per risparmiare energia la Apple avrebbe ridotto da dieci a tre i chip che si trovano all'interno della scheda madre. In questo modo verrebbe prolungata sensibilmante la durata della batteria.

Oltre a girare col nuovo sistema operativo iOs9, il nuovo iPhone sarà dotato di "Force Touch": spingendo più o meno delicatamente, l'utente potrà rallentare o far scorrere più velocemente un video. Ci sarà poi una videocamera da 12 Mega pixel con registrazione video 4K che offrirebbe risultati paragonabili a quelli di una DSLR (Digital single-lens reflex). Come scrive l'Huffington Post, poi, il prossimo smartphone della Apple avrà "anche un nuovo e più aggiornato chip NFC, quello del 'portafoglio elettronico' Apple Pay, e una memoria flash più veloce, basata su chip a 19 nanometri, ma con una capacità di 16GB, segno che il 'taglio' più piccolo potrebbe rimanere quello (il più grande dovrebbe invece essere come quello attuale da 128GB)".

Commenti
Ritratto di ...N€UROlandia

...N€UROlandia

Ven, 17/07/2015 - 10:48

...itagliota GIOISCI, arriva l'aifon 7

Ritratto di michageo

michageo

Ven, 17/07/2015 - 11:22

....naturalmente è un prodotto che si rivolge ai giovani, specialmente a quelli che non lavorano , perché è meglio fare i disoccupati ed a tutti quelli, tanti, che solo Iddio sa cosa se ne fanno di tutte le funzioni che rubano tanto tempo produttivo e creativo . I risultati li vediamo in chi ci governa: un branco di squali scadenti, ma, voraci, a fronte di tanti pecoroni con lo smartphone, dove solitamente solo il phone è, sedicente, smart....viva il telefono, a muro, a disco selettore............

Boxster65

Ven, 17/07/2015 - 11:27

Signori, gettate nel cesso l'IPhone 6 che avete preso mangiando pane e cipolla, e cominciate a non mangiare più la cipolla che dovete risparmiare per avere l'IPhone 7!!

Grix

Ven, 17/07/2015 - 12:03

Figata pazzesca! Non vedo l'ora di passare tutta la notte come un pirla davanti ad un Eppol Stor e di sputtanarmi un intero stipendio pur di avere questo oggetto che mi fara' sentire fichissimo, giustissimo, fortissimo, bellissimo. Magari con sto Aifon ci rimorchio pure qualche tipa.

Ritratto di frank60

frank60

Ven, 17/07/2015 - 12:20

Era tanto che aspettavo un momento così.....

Ritratto di dbell56

dbell56

Ven, 17/07/2015 - 14:35

Mi sento veramente realizzato e soprattutto confortato da una notizia così importante per l'umanità!

Imbry

Ven, 17/07/2015 - 15:03

Bene, vado subito a fare la fila davanti allo store per non perdere il mio!!!! Meglio avere un aifon che sfamare mio figlio!!!! Ovviamente la mia è una battuta, ma fa strano vedere persone che manco si lavano o peggio ancora si lamentano di non arrivare a fine mese, ma che sfoggiano un super telefono!!!

vince50

Ven, 17/07/2015 - 15:28

Ecco perchè le rivoluzioni non si fanno più,ci imbottiscono di tecnologia rendendo i cervelli incapaci di connettere.Siamo soltanto miliardi di pecore,agli ordini di pochi pastori e cani per addestrati.

gianni.g699

Ven, 17/07/2015 - 15:57

Secondo il sito taiwanese Economic Daily News, potrebbe poi essere dotato di uno schermo 3D in grado di funzionare a occhio nudo, quindi senza i classici occhiali, poi seguono aspirapolvere, macchina del caffè, lavatrice, ferro da stiro, e udite udite ... news dell'ultima ora da caghertino ... e ci sarà integrato anche un cesso digitale 3D per chi avrà da espletare bisogni urgenti dovendo stare a capo(vuoto) chino su sfascesbrook H24 ... !!! evviva !!! La lavatrice di cervelli ora è veramente completa di tutto … come non averla !!!

tRHC

Ven, 17/07/2015 - 16:55

cosa volete c'e' chi gioca con l'I fhone e chi con le teste da mozzare.

gianni.g699

Ven, 17/07/2015 - 17:45

Secondo il sito taiwanese Economic Daily News, potrebbe poi essere dotato di uno schermo 3D in grado di funzionare a occhio nudo, quindi senza i classici occhiali, poi seguono aspirapolvere, macchina del caffè, lavatrice, ferro da stiro, e udite udite ... news dell'ultima ora da caghertino ... e ci sarà integrato anche un cesso digitale 3D per chi avrà da espletare bisogni urgenti dovendo stare a capo(vuoto) chino su sfascesbrook H24 ... !!! evviva !!! La lavatrice di cervelli ora è veramente completa di tutto … come non averla !!!

chicolatino

Sab, 18/07/2015 - 08:35

azz quanti rosiconi oh,non vi interessa,non compratelo! vi fa schifo il calcio?non fate abbonamento sky/premium...vi fa schifo la tv?non compratela,cosi' risparmiate pure il canone....comprate libri e leggete,ma non pensiate di essere migliori,superiori,di chi impazzisce x iphone..i nostri antenati ci insegnano che "de gustibus..." lascio ai dotti di cui sopra il completamento della locuzione latina...

Solist

Sab, 18/07/2015 - 17:27

c'è chi odia berlusconi ma è sempre sintonizzato sui mediaset....eheheheh

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Dom, 19/07/2015 - 09:39

@chicolatino, finalmente un commento intelligente!

Ruggero74

Lun, 20/07/2015 - 08:11

Direi senz'altro che si tratta di una evoluzione del 6

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Lun, 20/07/2015 - 09:07

quanti rosikoni! L'Iphone oltre che ad essere bello esteticamente è un grande smartphone pieno di potenzialità. Ognuno con i propri soldi fa quello che vuole e compra ciò che gli piace. Se poi qualcuno per comprarsi il telefono mangia pane e cipolle per un mese... cosa ve ne frega?