Scienze e Tecnologia

iPhone 7: ecco cinque novità

Ancora nuove indiscrezioni su come sarà il nuovo iPhone 7. Nuove foto girano in rete e mostrano tutti i dettagli del nuovo melafonino atteso per settembre

iPhone 7: ecco cinque novità

Ancora nuove indiscrezioni su come sarà il nuovo iPhone 7. Nuove foto girano in rete e mostrano tutti i dettagli del nuovo melafonino atteso per settembre. la novità più rilevante riguarda l'audio. Non ci sarnno più solo due porte, ma ben quattro che amplificheranno i suoni in entrata e in uscita. Il cambiamento sul fronte audio riguarda anche le cuffie che non avranno più, come anticipato, il classico jack per l'ingresso ma saranno accompagnate da una Usb di tipo C che è molto comune su diversi dispositivi come smartphone e tablet. Grande novità sulle chiamate.

Un sistema particolare inserito nel telefono sarà in grado di isolare la voce di chi parla dai rumori consentendo così una fruizione migliore delle chiamate in entrata e in uscita. Rivoluzione anche sul fronte batteria. La durata della ricarica è uno dei punti di forza che inducono gli acquirenti ad acquistare un determinato modello. La batteria molto probabilmente sarà implementata per assicurare una durata maggiore agli utenti. Infine un'ultima indiscrezione sul sistema di ricarica: potrebbe scomparire il cavetto ed arrivare una sistema wireless come già presente per Apple Watch.

Commenti