Scienze e Tecnologia

iPhone 8, arriva la rivoluzione Apple

Tutte le indiscrezioni sull'iPhone 8 che potrebbe essere messo in vendita a un prezzo base di 1000 dollari entro il prossimo anno dalla Apple

iPhone 8, arriva la rivoluzione Apple

Arrivano le indiscrezioni sull'iPhone 8 perché nonostante sia possibile che quest'anno venga presentato il 7s, Apple si regala un altro smatphone per il suo compleanno di 10 anni.

Secondo il Wall Street Journal la società di Cupertino ha già pronti otto prototipi di nuova generazione, tra cui uno con uno schermo OLED che, secondo un recente rapporto da IHS Markit, non sarà curvo ma piatto.

Le novità arrivano dal sito PianetaCellulare che svela come il nuovo telefono potrebbe avere un ampio display e vedrebbe scomparire il tasto Home sotto lo schermo mentre la fotocamera sarebbe con doppio sensore verticale nella parte posteriore.

Interessante il rumor secondo cui l'iPhone 8 potrebbe avere una doppia batteria per garantire quasi due giorni l'autonomia dello smartphone, ma questa è solo una supposizione.

L'iPhone 8 dovrebbe inoltre avere lo scanner dell'iride, in risposta al Galaxy Note7 di Samsung. Questo si dovrebbe poter utilizzare per sbloccare lo smartphone e dovrebbe anche essere in grado di riconoscere l'occhio se si indossano gli occhiali, a patto di tenere il sensore ad una distanza ravvicinata, e dovrebbe funzionare sia con occhi di colore chiaro che scuro.

Si stima che l'iPhone 8 costerà minimo 1000 dollari.

Commenti