L'aggiornamento Apple che crea problemi ad alcuni dispositivi

Questo aggiornamento potrebbe provocare parecchi problemi ad alcuni iPhone e ad alcuni iPad. Apple ha rilasciato iOS 9.3, la nuova versione del sistema operativo per iPhone e iPad

Questo aggiornamento potrebbe provocare parecchi problemi ad alcuni iPhone e ad alcuni iPad. Apple ha rilasciato iOS 9.3, la nuova versione del sistema operativo per iPhone e iPad. Sin da subito però alcuni utenti hanno avuto problemi. Di fatto quando riavviavano il dispositivo dopo aver fatto l'installazione dell'aggiornamento, il telefono o il tablet restavano con una schermata bloccata. Questo tipo di problema ha riguardato soprattutto i dispositivi obsoleti. La Apple è subito corsa ai ripari sospendendo l'aggiornamento fino a quando non verrà risolto il problema, evitando dunque di mettere a rischio alcuni dispositivi.

La stessa casa di Cupertino infatti ha subito assistito i clienti spiegando loro come risolvere il problema. Un altro punto critico riguarda Safari soprattutto per iPhone 6 e iPhone 6s. L'applicazione di blocca. Apple ha dato una dritta agli utenti per risolvere il problema: disattivare l'opzione JavaScript nelle impostazioni avanzate di Safari.