Scienze e Tecnologia

L'applicazione del Giornale sbarca anche sui dispositivi Android

Con "il Giornale Mobile" tutti i fatti del mondo e la copertura multimediale del Giornale.it sbarcano anche sul sistema operativo di Google

L'applicazione del Giornale sbarca anche sui dispositivi Android

Si ampia l'offerta mobile del Giornale. All'applicazione da tempo presente sui dispostivi Apple, si aggiunge oggi anche quella per i dispositivi Android, che consentirà anche a chi utilizza il sistema operativo di Google di leggere i contenuti editoriali direttamente dal proprio smartphone, in un ambiente pensato appositamente per rendere più semplice la lettura.

Grazie all'applicazione, da oggi disponibile nel Google Store, sarà possibile accedere a tutti i contenuti del sito del Giornale.it, seguire gli avvenimenti del mondo e approfondire le diverse tematiche grazie al ventaglio di contenuti multimediali proposti, gallerie fotografiche e video. Sarà anche possibile leggere, come dal sito, le opinioni dei blogger.

Grazie all'applicazione, i lettori abituali del Giornale.it potranno commentare i fatti e salvare gli articoli tra i propri preferiti, sfruttando lo stesso account con il quale sono iscritti al sito. Dai prossimi aggiornamenti, potranno poi scegliere di ricevere notifiche quando vengono pubblicate le notizie più rilevanti, per rimanere costantemente aggiornati sui fatti. 

Per installare l'applicazione sarà sufficiente cercarla, a questo indirizzo, sullo store di Google.

Sarà possibile anche cercarla direttamente dal cellulare, cercando sullo store "il Giornale mobile".

Commenti