Scienze e Tecnologia

Nasce il sito che fornisce alibi perfetti per mascherare i tradimenti

Durante il programma di Barbara D'Urso, Pomeriggio Cinque, la conduttrice ha svelato questa nuova tecnica usata dai compagni infedeli

Nasce il sito che fornisce alibi perfetti per mascherare i tradimenti

Nasce il sito che crea alibi per tradimenti perfetti: a caro prezzo ci sono dei consulenti che vi oganizzeranno tutto e il vostro compagno "mangerà la foglia".

A svelare lo "sfascia-famiglie legalizzato" è Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque. Durante la puntata parlando di tradimenti ha spiegato dell'esistenza di questo sito. Per la precisione, ultimamente, ne sono nati tantissimi. Quello a cui fa riferimento indirettamente la conduttrice si chiama tradimento.net.

Il costo base per un servizio "copertura per qualche ora" è di 30 euro, ma esiste anche il servizio "copertura per più giorni" e qui la cifra sale vertigionosamente. Se per esempio un marito vuole fare una vacanza con l'amante, gli "esperti" faranno in modo che la moglie creda che l'uomo sta andando ad incontrare dei soci d'affari. Come è possibile questo? Creeranno delle brochure false con tutte le informazioni necessarie per ingannazare la povera sventurata.

Quindi donne e uomini fate attenzione, il vostro compagno o compagna potrebbe tradirvi e avrebbe le spalle coperte da alcuni consulenti.

Quindi indagate meglio e battete sul tempo gli "esperti".

Commenti