Scienze e Tecnologia

Svelata una lista di marchi Apple di prodotti non ancora sul mercato

Cresce l'attesa per la presentazione del nuovo melafonino, prevista proprio tra poche ore

Svelata una lista di marchi Apple di prodotti non ancora sul mercato

A poche ore dalla presentazione di Apple del nuovo iPhone 7, arriva una "fuga di notizie" riguardante i marchi depositati dall'azienda di Cupertino, che svelerebbe un elenco di prodotti in arrivo e non ancora lanciati. Tra i marchi depositati infatti, oltre ad iPhone7 e iPhone 7 Plus, sarebbero presenti quello delle cuffie senza fili AirPods e - prima vera novità - la AirPod Case, una custodia dotata di batteria integrata per ricaricare le cuffiette in mobilità.

Tra i nomi di prodotti che non esistono ancora e che si presume verranno lanciati nel mercato (non si sa quando, però), compaiono Apple Iris Engine, che fa riferimento al sistema di riconoscimento biometrico dell'iride, che verrà utilizzato per sbloccare lo smarpthone anche senza Touch ID.

Previsto anche un Apple Smart Button, che potrebbe essere, secondo le speculazioni, il nuovo pulsante Home di iPhone 7 sensibile alla pressione, e l'Apple Touch Bar, una barra touch montata sulla prossima generazione di MacBook Pro Retina in arrivo a ottobre.

Nell'elenco dei marchi depositati poi, ci sono anche diversi nomi inediti riguardanti il lato software, come: Apple Swift Labs, Apple Progress Card, Apple Breathe, Apple Smart View, Apple Rich Links, iBooks Storytime, Control Strip e molti altri relativi ad iOS 10.

Commenti