Scienze e Tecnologia

Tim Prime, ecco come disattivare l'offerta

Fate attenzione a questo nuovo servizio a pagamento che la Tim attiverà sulle tariffe dei suoi clienti. Tim Prime è verrà attivato automaticamente sui piani tariffari ricaricabili a partire dal 10 aprile

Tim Prime, ecco come disattivare l'offerta

Fate attenzione a questo nuovo servizio a pagamento che la Tim attiverà sulle tariffe dei suoi clienti. Tim Prime è verrà attivato automaticamente sui piani tariffari ricaricabili a partire dal 10 aprile. Il costo è di 49 centesimi a settimana e dà l'opportunità di poter inviare sms illimitati verso un'altra utenza Tim. Inoltre il servizio permetterà di attivare alcune offerte per la navigazione 4G gratuita. Ma le associazioni dei consumatori in questo momento sono sul piede di guerra perché per quanto possa essere interessante la tariffa per alcuni utenti il fatto di attivarla di default ha cerato non poche polemiche. Questo servizio a pagamento sarà attivato su tutti i piani Privati base ricaricabili; non riguarderà invece i piani in abbonamento, quelli Business e M2M Business, quelli con opzioni Tim Young Junior attive.

Tutti gli utenti hanno ricevuto un sms che annuncia la nuova tariffa. Così il sito pcprofessionale.it dà qualche dritta su come disattivare l'offerta. Per rinunciare a Tim Prime bisogna chiamare il 409162 o inserire i propri dati nella pagina Web dedicata. L’operazione va fatta entro il 9 aprile.

Infine un altro modo per disattivarla è online accendendo al proifilo MyTim.

Commenti