Il trucco per rispondere ai singoli messaggi di WhatsApp senza essere "online"

Novità su WhatsApp per possessori di dispositivi Apple aggiornati a iOS 9.1: quello di poter riuscire a rispondere ai messaggi senza risultare on line

Novità su WhatsApp per possessori di dispositivi Apple aggiornati a iOS 9.1: quello di poter riuscire a rispondere ai messaggi senza risultare on line. Come si fa? Niente di più semplice: una volta che riceviamo una notifica di Whatsapp sullo smartphone, basta fare swipe verso il basso e selezionare l’opzione quick reply. In questo modo risponderemo al messaggio che ci è stato inviato, ma senza aprire Whatsapp e dunque continuando a risultare offline.

Un aggiornamento molto interessante, dunque, che rappresenta un passo avanti nell’impegno di Whatsapp per la tutela della privacy dei suoi utenti. Di fatto dunque sarà possibile rispondere ad ogni singolo messaggio senza entrare attivamente nell'App e quindi poter preservare l'opzione "online" quando si chatta con qualcuno. Ora si attende che l'opzione sia disponibile per Windows Phone e Android.