Scienze e Tecnologia

Un'offerta molto sexy solo per i lettori del Giornale

In esclusiva per i lettori del Giornale:  con soli 16,65 euro al mese, il bellissimo smartphone Stonex STX Ultra è tuo. PRENOTALO QUI

Un'offerta molto sexy solo per i lettori del Giornale

E' sexy, high tech e low cost...ve lo ricordate? E' Stonex STX Ultra, l'ultimissimo nato dell'azienda italiana Stonex.

Lo avevamo provato per voi.

Ci aveva straconvinti per il suo design tutto made in Italy, per la sua efficienza (la tenuta della batteria è notevole rispetto a quella di altri smart phone), le sue numerose caratteristiche tecniche (processore Quad-Core da 1,2 Ghz, 1 GB di memoria Ram, scheda micro SD da 8 GB inclusa, fotocamera posteriore da 8.0 megapixel e frontale da 2.0 megapixel, LCD 5 HD a 16,7 milioni di colori, sistema operativo Google Android 4.2 Jelly Bean, Dual sim) che ci avevano stupito per non dire conquistato. Colorato (le flip cover sono disponibili in 8 colori), interfaccia tipica SMART UI con funzioni aggiuntive rispetto ad Android Standard: oltre agli aggiornamenti OTA on the air, proprio questa settimana è stata aggiornata la funzione touchless. Sì, avete capito bene: potrete scattare foto, scorrerle o cambiare brano mentre ascoltate la vostra musica, senza toccare il touchscreen ma solo avvicinando la mano allo schermo. Fantascienza? No, Stonex STX Ultra.

Sì, perchè non tutti gli smartphone sono uguali: a colpirci di Stonex STX Ultra è stato proprio vedere come tutte questi dettagli tecnici si accompagnino ad un design raffinato e ad un'usabilità smart ma allo stesso tempo easy e divertente. Se Stonex STX Ultra rafforza il famoso detto “Italians do it better” (come dimenticare la maglietta indossata dalla pop star Madonna al vertice della sua carriera '80s?), il Giornale vuole regalare ai suoi lettori un'esperienza molto...sexy!

Da oggi solo per i lettori del Giornale è possibile prenotare questo gioiellino della telefonia sul sito www.stonexpromo.com. Una volta prenotato il vostro Stonex STX Ultra sul sito, già da settiman prossima sarà possibile acquistarlo con piccoli canoni mensili di 16,65 euro al mese. Basta infatti essere possessori di una carta di credito, versare un contributo iniziale di 99€ e la differenza sarà addebitata con soluzioni mensili di 16,65 euro al mese per 12 mesi. Oltre alla comodità di pagare con piccolissim addebiti mensili, l'aspetto più “sexy” di questa offerta è la possibilità di mantenere il proprio operatore telefonico. STX Ultra è infatti il primo telefono senza vincolo d’abbonamento con pagamento dilazionato. Questo vi permette di essere liberi di scegliere le tariffe migliori senza vincolo con gli operatori. Inoltre STX Ultra è dual sim e quindi si possono usare contemporaneamente  due operatori.

Insomma...

oltre che smart, Stonex STX Ultra è molto sexy, solo per i nostri lettori.

 

 

 



 

 

Commenti